Panoramica
 


Guide, manuali e documenti per insegnanti

Controllo degli apprendimenti e valutazione degli alunni

Organizzazione della scuole e della classe

Archivio di applicazioni e giochi didattici

Archivio di applicazioni di matematica

Pagine di insegnanti

Percorsi curricolari

Primi libri

L.I.M.

Small Basic

A scuola di Visual Basic

Catalogo di vbscuola


Scarica il catalogo in formato .pdf Fai una ricerca
 

 7   3   20   21   22 
Pagina  22  di  22 - Titoli in catalogo: 547
 
TitoloScuolaAreaContenutoPagina
Clicca le coppieINFANZIA, PRIMARIAORIENTAMENTO NELLO SPAZIOIndividuare le coppie di animali uguali in fondo alle colonne di figurineArchivio / Applicazioni e giochi didattici / 2013
LabirintiINFANZIA, PRIMARIAORIENTAMENTO NELLO SPAZIORisolvere labirinti al computer, oppure stamparli per risolverli "carta e matita"Archivio / Applicazioni e giochi didattici / 2013
PostinoTUTTEORGANIZZAZIONEInvio di messaggi di posta elettronica a gruppi di indirizziInsegnanti / Organizzazione
Garage RompicapoPRIMARIAORIENTAMENTO NELLO SPAZIOBisogna spostare le auto in un garage per fare uscire la propria autoArchivio / Applicazioni e giochi didattici / 2014
Sei AmiciPRIMARIALINGUA ITALIANACrucipuzzle con nomi propriArchivio / Applicazioni e giochi didattici / 2014
Tiro alle piastrellePRIMARIAORIENTAMENTO NELLO SPAZIOStudio di traiettore orizzontali e verticaliArchivio / Applicazioni e giochi didattici / 2014
Mahjong SolitarioPRIMARIAORIENTAMENTO NELLO SPAZIOStudio di traiettore orizzontali e verticaliArchivio / Applicazioni e giochi didattici / 2014
Solitario dei 5 castelliPRIMARIAMATEMATICAGioco di carte, confronto dei valori: più uno o meno uno.Archivio / Applicazioni e giochi didattici / 2014
Percorsi RompicapoPRIMARIAORIENTAMENTO NELLO SPAZIOBisogna unire i puntini senza passare due volte per la stessa stradaArchivio / Applicazioni e giochi didattici / 2014
Shisen-ShoPRIMARIA, MEDIAORIENTAMENTO NELLO SPAZIOStudio di traiettore orizzontali e verticaliArchivio / Applicazioni e giochi didattici / 2014
Puzzle CalamitaPRIMARIA, MEDIAORIENTAMENTO NELLO SPAZIORicostruzione di immaginiArchivio / Applicazioni e giochi didattici / 2014
Il cantiere dei testiPRIMARIALINGUA ITALIANAProgettazione e mappatura dei testi scrittiArchivio / Pagine di insegnanti / I giochi di Elspet e Jos
ClozePRIMARIA, MEDIALINGUA ITALIANACreazione e stampa di testi da con spazi vuotiInsegnanti / Controllo degli apprendimenti e valutazione
Test a chiave individualePRIMARIA, MEDIACONTROLLO APPRENDIMENTICreazione di test di verifica degli apprendimenti, con chiave di correzione individualeInsegnanti / Controllo degli apprendimenti e valutazione
Big BenPRIMARIAORIENTAMENTO NEL TEMPOLettura dell'orologio analogicoArchivio / Applicazioni e giochi didattici / 2014
Animali SudokuPRIMARIAORIENTAMENTO NELLO SPAZIOFigurine di animali da collocare in righe e colonneArchivio / Applicazioni e giochi didattici / 2014
Taglia la frasePRIMARIALINGUA ITALIANASeparazione delle singole parole all'interno di una fraseArchivio / Pagine di insegnanti / I giochi di Elspet e Jos
In cammino verso l'informaticaPRIMARIAALFABETIZZAZIONE INFORMATICAMateriali per orientare gli alunni di scuola primaria all'uso di hardware e softwareInsegnanti / Guida, manuali, docementi
Che bella avventura!PRIMARIALINGUA ITALIANAMateriali per un percorso di apprendimento della lettura e della scritturaArchivio / Pagine di insegnanti / I giochi di Elspet e Jos
Registro elettronicoMEDIA, SUPERIORIPROFESSIONE DOCENTERegistrazione dell’attività del docente e dei risultati degli alunniInsegnanti / Organizzazione
Tombola degli animaliINFANZIA, PRIMARIALINGUA ITALIANAUn fascicolo da stampare, con le cartelle e le figurine di 54 animali da ritagliare per giocare a tombolaInsegnanti / Applicazioni per insegnanti
Dal numero alle letterePRIMARIAMATEMATICAUn programma per imparare a scrivere i numeri in lettereArchivio / Pagine di insegnanti / Sa.Ru. Software

 7   3   20   21   22 
Pagina  22  di  22 - Titoli in catalogo: 547
 
Scarica il catalogo in formato .pdf Fai una ricerca